Sfiora il colpaccio, ovvero la prima vittoria in serie B, il Gubbio di Fabio Pecchia. Ma allo scadere arriva la rete del pari, il quarto consecutivo per gli undici di Fabio Pecchia.
Le formazioni Il Gubbio scende in campo con Donnarumma, Caracciolo, Benedetti, Cottafava, Farina, Sandreani, Lunardini, Bazzoffia, Raggio Garibaldi, Ragatzu e Mendicino. Il Brescia risponde con Arcari, Berardi, De Maio, Magli, Dallamano, Martina Rini, Salamon, Vass, Scaglia, Juan Antonio, Feczesin.
La partita Il primo tempo inizia con un Brescia che non riesce a pungere e il Gubbio ben ordinato in campo. Al 35′ i padroni di casa sostituiscono Martina Rini con Omar El Kaddouri. Tre minuti e il Gubbio passa: Marcello Cottafava insacca da centro area su azione di calcio d’angolo. Prima dello scadere, però, i lombardi pareggiano con Scaglia su punizione. Dopo 10′ nella ripresa Pecchia inserisce Giannetti per Ragatzu. Al 63′ i rossoblù passano ancora in vantaggio: è Daniele Bazzoffia a staccare di testa e battere Arcari. Il Brescia attacca e il Gubbio tenta di reggere sostituendo Farina e Lunardini con Almici e Briganti. Il forcing dei padroni di casa si concretizza a due minuti dalla fine quando El Kaddouri serve Salomon che batte Donnarumma di testa.

