Dopo aver esonerato ieri il viceallenatore Carlo Tebi, il Gubbio calcio, attualmente al quartultimo posto nella classifica del campionato di serie B, ha ingaggiato un nuovo collaboratore tecnico di Gigi Simoni, raggiungendo l’accordo con Marco Alessandrini. Alessandrini, 58 anni il prossimo 30 marzo, ha firmato un contratto che lo lega al club umbro sino al termine della stagione. Aveva allenato il Gubbio dal 2001 al 2003, in C2. Nella sua lunga carriera Alessandrini ha guidato anche Fano, Vis Pesaro, Fermana, Nocerina, Rimini, Giulianova, Ancona, Maceratese e Sud Tirol Alto Adige.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.