Federico Giunti ©Settoncephotoagengy

Federico Giunti è stato esonerato dalla guida tecnica della Primavera del Milan. La notizia viene riportata dal sito gianlucadimarzio.com. Dopo un periodo di risultati negativi, con i giovani rossoneri vittoriosi solo una volta nelle ultime sei gare, la società ha deciso di separarsi dal tecnico di Città di Castello. Al suo posto subentra Christian Terni, già alla guida dell’Under 18 milanista. Quest’ultimo avrà il compito di allontanare il Milan dalla zona bassa della classifica.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.