Verranno premiati per i prestigiosi risultati sportivi, a livello internazionale e nazionale, nelle discipline della vela, del karate e della scherma. Sono gli atleti perugini che maggiormente si sono distinti, tanto da guadagnarsi il riconoscimento della Provincia di Perugia.
And the winner is… La Provincia, insieme al Coni di Perugia, domani mercoledì 29 dicembre alle 16 consegnerà un riconoscimento per la vela a Chiara Forcignanò, Mario Chierici, Paola Casi, Marco Pecorella, Lorenzo Carloni, Luca Coppetti, Stefano Garzi, Filippo Rocchini, Beatrice De Regis; per il karate a Michela Pezzetti; per la scherma ad Andrea Santarelli.
La consegna La cerimonia avrà luogo presso la Sala Pagliacci del Palazzo della Provincia, alla presenza del presidente Marco Vinicio Guasticchi, dell’assessore allo Sport Roberto Bertini, del presidente del Coni provinciale Domenico Ignozza e dei dirigenti delle varie discipline sportive interessate.

