di Iv. Por.

L’annuncio è apparso in un comunicato ufficiale sul sito della Lega Calcio: la fase finale del campionato Primavera si svolgerà in Umbria.

In Umbria Il gotha del calcio giovanile italiano si ritroverà dal 2 al 9 giugno a Gubbio e Città di Castello per eleggere il campione d’Italia 2012/2013. La decisione, spiega la Lega «a seguito della rinuncia della Provincia di Forlì e Cesena ad organizzare la Fase Finale del Campionato Primavera TIM 2012/2013 “Trofeo Giacinto Facchetti”».

Gubbio e CastelloLa sede ufficiale è Gubbio, ma i campi di gara sono il “Pietro Barbetti” di Gubbio e il “Corrado Bernicchi” di Città di Castello. Qui si sfideranno Juventus, Atalanta, Lazio, Catania, Milan, Fiorentina, Torino e Chievo.

In tv su Sportitalia In tv l’emittente televisiva ufficiale sarà Sportitalia, che trasmetterà in diretta di tutte le gare della fase finale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.