Il responsabile area tecnica del Perugia Roberto Goretti

di D.S.

Fumata bianca nella notte, almeno così sembra. Luca Vido (’97) gioiellino scuola Milan di proprietà dell’Atalanta, sarà un nuovo giocatore del Perugia. Le conferme arrivano dai due entourage e nelle prossime ore l’attaccante nella scorsa stagione protagonista in B con la maglia del Cittadella dovrebbe raggiungere il ritiro di Sarnano e mettersi a disposizione di Alessandro Nesta. Un rinforzo importante per il fronte offensivo biancorosso, un giocatore da sempre nel mirino della dirigenza e dello stesso allenatore, che lo considera spalla ideale a Federico Melchiorri. Vido arriverà a Pian di Massiano con la formula del prestito secco, così come un altro giovane classe ’97, Gianfilippo Felicioli, terzino sinistro del Milan ex Verona che è in procinto di sposare la causa biancorossa.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.