Grifo troppo impreciso in attacco e arriva il ko casalingo con il Gordige nel campionato di serie b di calcio femminile. Alle venete basta un tiro in porta  per piegare per 1-0  le biancorosse che buttano al vento veramente troppe occasioni.

La partita Nei primi cinque minuti ci prova subito la formazione allenata da Valentina Belia  con Zelli, Brozzetti e Corinna Fiorucci ma non trova l’immediato vantaggio. Il Gordige, al contrario, dà prova di grande cinismo: al quarto d’ora di gioco è il numero undici Sturaro a gelare il pubblico perugino. La reazione del Perugia è affidata all’iniziativa di  Giulia e  Corinna Fiorucci che vanno vicine al pareggio, mentre Tuteri centra in pieno il palo prima della fine del primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi è un monologo delle umbre: nell’ultimo quarto d’ora  arrivbano le occasioni più nitide della gara sprecate  da Monetini, Piselli e Zelli. Il Gordice centra il primo successo in trasferta, per il Grifo la triste consapevolezza di non avere continuità di risultati.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.