Per la Grifo Perugia è il momento di approdare nel mondo del futsal grazie all’unione di forze tra la stessa società biancorossa ed il Piazzale, formazione che ha vinto il campionato di Eccellenza Uisp.
L’organigramma A dirigere questa nuova avventura sarà il presidente Stefano Fuccelli con l’aiuto del responsabile marketing Emanuele Moscatelli. La gestione tecnica viene affidata all’allenatore Simone Ferranti Sabrina Castellani sarà la Vice Allenatrice mentre Filippo Burzacca ha assunto l’incarico di preparatore dei portieri.
La squadra A comporre la rosa ci sono Roscini, Ferranti, Marchesi, Parise, Sorbelli, Dzugumovic, Burzigotti, Roccaforte, Cucchiella, D’Addezzio insieme ai nuovi arrivi, Zolfaccio (ex Colombine), Lazzerini (ex Collesanto) e Bifarini tra i pali (ex Atletico Perugia).
Programma Per la prossima stagione la Grifo Perugia C5 prenderà parte al Campionato federale di serie C, passando prima dalla Coppa Italia, (prevista in Ottobre). Lo staff tecnico incontrerà la squadra nei primi giorni di settembre per l’inizio della preparazione atletica con la volontà di scrivere un altra pagina di storia.