La permanenza in rossoverde di Avenatti resta un’incognita, nonostante la rassicurazioni arrivate a Ferragosto da Simone Longarini. Ma intanto la Ternana si assicura fino al 30 giugno 2016 il portiere Luca Mazzoni, con la possibilità di rinnovo per un’altra stagione.
Luca Mazzoni alla Ternana L’ufficialità sulla firma con via Aleardi dell’ex numero uno del Livorno, città in cui il giocatore trentunenne è nato e cresciuto, è arrivata nella prima serata di lunedì dopo diverse giornate di trattative durante le quali, comunque, Mazzoni era già in odore rossoverde. Il secondo portiere, come già reso noto nei giorni scorsi, è Matteo Pisseri, classi 1991, che lo scorso anno era tra i pali sempre in Umbria, ma a Gubbio, retrocessa in serie D.
Ripresi allenamenti dopo pausa Ferragosto Il giovane oggi era uno degli assenti alla seduta pomeridiana, che ha segnato la ripresa degli allenamenti per la squadra di mister Domenico Toscano che ha potuto riposarsi due giorni in occasione del Ferragosto a seguito della sconfitta rimediata a Crotone e costata l’uscita di scena dalla Coppa Italia. Insieme a Pisseri, costretto a un viaggio a Roma per il fallimento del Parma calcio, all’appello mancavano anche Taurino per un dolore al piede sinistro e Dugandzic alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra. Intanto già da martedì i rossoverdi divisi in gruppi saranno impegnati in una doppia seduta al ‘Taddei’ in programma alle 10 e alle 17.