Un quarantenne perugino è stato arrestato ieri per stalking dalla squadra volante della Questura di Perugia. L’uomo è stato individuato dopo che la ex fidanzata, anche lei quarantenne e perugina, al colmo dell’esasperazione è andata in questura a sporgere denuncia per i continui atti persecutori subiti.

Solo ieri l’uomo ha tirato un intero cartone di latte alla sua finestra. Confezione per confezione le ha sporcato tutto il terrazzo. Oltre al latte, anche due hamburger, e qualche sasso.  Questo è accaduto solo ieri, nei passati tre anni, l’uomo, che non ha mai accettato la fine della loro storia, ha agito, come riferito oggi in conferenza stampa dalla squadra volante di Perugia, da perfetto stalker.

Ingiurie, minacce al telefono, minacce di persona, pedinamenti, appostamenti,minacce a persone amiche, maltrattamenti ed episodi di violenza. privata. La donna aveva già sporto denuncia, ma prima non esisteva il reato di stalking. Ieri invece per lui si sono aperte le porte del carcere perugino di Capanne.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.