di F.M.
Un perugino ventiduenne è stato denunciato dai carabinieri perché il 3 dicembre scorso aveva accoltellato un coetaneo fuori da una discoteca nel perugino. Lo aveva colpito al collo, alla testa e all’avambraccio destro, provocandogli ferite suturate con una decina di punti, guaribili in dieci giorni.
L’episodio che aveva portato al ferimento del giovane era iniziato all’interno del locale. L’odierno denunciato aveva infastidito il coetaneo per motivi ignoti ma verosimilmente futili. In quel frangente era stato allontanato dai suoi amici. Una volta fuori dal locale però i due si erano incontrati ancora ed era avvenuta l’aggressione: oltre a pugni e calci, il denunciato aveva ferito l’altro con un coltellino di ridotte dimensioni. In un primo momento era stato soccorso dai gestori del locale e dalle persone presenti all’esterno al momento dell’aggressione poi aveva ricevuto le necessarie cure sanitarie.
Poi aveva sporto denuncia, e i carabinieri della sezione di polizia giudiziaria presso la Procura, insieme ai colleghi di Castel Del Piano, hanno identificato e denunciato a piede libero l’aggressore.

