di Mas. Col.

Prima riunione di giunta per il nuovo assessore Tiziana De Angelis che poi sarà anche in biblioteca per la sua prima uscita ufficiale come rappresentante del Comune. Cambia ancora così la giunta del sindaco Leopoldo Di Girolamo dopo il taglio di quattro assessori dei giorni scorsi e poi le dimissioni della Ballerani. Ora tocca alla De Angelis che proprio mercoledì mattina ha preso parte al primo vertice dell’esecutivo del nuovo corso.

Prima riunione L’ex funzionario della Provincia nel settore scuola ha già partecipato formalmente ai lavori della squadra di governo martedì pomeriggio, quando era presente alla seduta del consiglio comunale che ha dato il via libera del consiglio comunale alla manovra del predissesto finanziario disposta dal sindaco. Dunque dopo il primo approccio con i colleghi assessori mercoledì ecco invece la riunione dell’esecutivo a Palazzo Spada, a cui ha preso parte anche il sindaco Leopoldo Di Girolamo, e giovedì appuntamento con la prima conferenza stampa, in programma alle 11 al Caffè letterario della biblioteca comunale per la presentazione delle attività dell’Araba Fenice. La De Angelis sarà presente per la sua delega alla cultura.

Primo atto della nuova giunta E proprio nella prima riunione della giunta è stato firmato il primo documento ufficiale della nuova squadra di governo. Si tratta di una delibera che punta alla riorganizzazione degli spazi per l’Ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Spada. L’atto infatti punta ad «approvare il progetto di realizzazione del nuovo ingresso dell’Urp e il relativo impegno di spesa di 9.500 euro» attraverso la «riorganizzazione degli spazi dello sportello polifunzionale, per dare visibilità agli attuali servizi attivi, tra gli altri Urp, Informa giovani, Sportello migranti, sportello Spar e Centro Edic».

@tulhaidetto

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.