YouTube video

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni giovedì a Perugia ha firmato insieme ai sindaci di Perugia e Terni, Andrea Romizi e Leopoldo Di Girolamo, le convenzioni per la riqualificazione delle periferie delle due città. Il video integrale del discorso del premier.
Vai all’articolo

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.