Ricci con Asciutti e Monni per l'inaugurazione della sede

Battesimo per la sede della lista ‘Per L’Umbria Popolare’ a Perugia. Sabato pomeriggio il candidato presidente Claudio Ricci ha presenziato all’apertura del locale in zona piazza del Bacio, proprio a fianco alla pasticceria Etrusca. Tra gli altri, con lui il senatore Franco Asciutti e il consigliere regionale Massimo Monni.

Lista civica Per L’Umbria Popolare, una delle tre liste civiche (insieme a ‘Ricci Presidente’ e ‘Cambiare in Umbria’) è la prima ad essere nata nell’ormai lontano 23 novembre 2013 con l’obiettivo di «aggregare civici, moderati e coloro che si riconoscono nel popolarismo europeo».

200 incontri Claudio Ricci ha finora presentato la sua candidatura (con la coalizione per il cambiamento liste civiche più partiti: Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia) già oltre 200 volte nei tanti incontri (piccoli e grandi) svolti, da 18 mesi, in tutto il territorio regionale. Si continuerà, fa sapere Ricci, così sino alla fine della campagna elettorale privilegiando «incontri diretti con le persone e le attività. Recarsi nei territori solo nel momento elettorale (come sta avvenendo per altre coalizioni) è uno dei segni che bisogna cambiare metodo: occorre stare sempre, e in ogni momento, vicino ai territori e ai problemi della gente».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.