I candidati del Movimento

Anche a Perugia e Foligno, come in altre  città italiane, l’8 aprile  si fermerà il #NonciFermate Tour. L’appuntamento è alle 18 al parco Canapé di Foligno e alle 21, all’Arte Hotel, S.S. Trasimeno Ovest, 159z/10 in località Olmo,

L’appuntamento In Umbria arriveranno 8 dei 26 deputati 5 Stelle sospesi dalla presidenza della Camera, fino a 3 settimane ciascuno. «Il Movimento 5 Stelle ha deciso di usare questi giorni di ‘ferie forzate’ per girare l’Italia – è scritto in una nota -, incontrare i cittadini e informarli di quello che accade all’interno dei palazzi del potere. Il #NonciFermate Tour, partito il 17 marzo da Verona, si concluderà il 15 aprile a Torino dopo aver toccato 80 località in tutta Italia. A Perugia e Foligno saranno presenti i portavoce 5 Stelle alla Camera: Sergio Battelli, Paola Carinelli, Claudio Cominardi, Andrea Cecconi, Loredana Lupo, Davide Crippa, Daniele Pesco, Paolo Parentela. L’incontro, organizzato dal Movimento Cinque Stelle, si inserisce nel calendario di iniziative che, nei prossimi 2 mesi, percorreranno il territorio della città per presentare i candidati e programma alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio. Interverranno i candidato portavoce sindaco del Movimento 5 Stelle di Foligno e Perugia, Fausto Savini e Cristina Rosetti».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.