di Ma. Gi. Pen. e Mar. Ros.

Alessandra Salinetti (uscente con delega al Turismo) e Michela Bordoni (uscente con delega al Bilancio) le assessore per le quali il sindaco Stefano Bandecchi starebbe valutando in queste ore una conferma. Rispetto alle dichiarazioni ufficiali rese alla stampa, prima e dopo la riunione di maggioranza di giovedì, si tratterebbe, da parte dell’imprenditore livornese, di un passo indietro. Di certo non il primo dall’inizio del suo mandato.

L’altra indiscrezione che circola venerdì sera è quella di un esecutivo composto da sei assessori, secondo questo quadro quindi, due volti noti e quattro nuovi. A quanto pare, almeno ad ora, il primo cittadino ha accorciato le tempistiche rispetto ai 10 giorni che inizialmente aveva profilato per la composizione della nuova giunta. Ora è tutto da vedere. E’ da vedere se le indiscrezioni saranno confermate. Intanto nella mattinata di domani proprio il sindaco, che ad oggi ha su di sé tutte le deleghe, dovrebbe essere presente alle celebrazioni in onore del patrono di Terni, San Valentino. Forse quella sarà l’occasione per vederci chiaro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.