di F.M.

E’ certamente il volto più noto del Movimento 5 Stelle dopo Grillo e Casaleggio, e nei prossimi giorni farà tappa in Umbria per partecipare, accanto ai candidati nostrani, a molti appuntamenti pre elettorali. Alessandro di Battista, vicepresidente della commissione affari esteri e comunitari, «Diba» per i suoi tantissimi fan, sarà protagonista delle agorà – per dirla con la sua terminologia – in programma a Spoleto, Foligno, Perugia e Terni.

Spoleto La prima tappa è quella in programma a Spoleto mercoledì 30 aprile alle ore 18 in piazza della Vittoria di Spoleto. Insieme a Di Battista saranno presenti Stefano Lucidi, il candidato sindaco spoletino Guido Grossi e il consigliere comunale Davide Placidi. In caso di pioggia l’evento si terrà al Cantiere Oberdan in piazza San Gabriele dell’Addolorata.

Foligno Alle 19.30 l’appuntamento è per tutti i folignati. Di Battista si sposterà infatti in piazza della Repubblica nella città della quintana per dare sostegno alla campagna elettorale del candidato sindaco della lista pentastellata Fausto Savini. Presenti inoltre i candidati consiglieri comunali e la candidata nella circoscrizione centro alle elezioni europee, Laura Agea.

Perugia e Terni Alle 21 sarà poi la volta dell’appuntamento perugino con la candidata sindaco Cristina Rosetti. L’evento si svolgerà nel CVA di Balanzano. E’ fissato invece per il due maggio alle 21 l’incontro a Terni con il candidato sindaco Angelica Trenta. Oltre a Di Battista, saranno presenti anche Roberta Lombardi, Carla Ruocco, Paola Taverna e Stefano Lucidi.

One reply on “Elezioni, Alessandro Di Battista in tour con in candidati M5S a Spoleto, Foligno, Perugia e Terni”

Comments are closed.