di Marta Rosati

In vista del voto per le amministrative del prossimo maggio, Umbria24 propone ai suoi lettori un primo identikit di ciascuno dei sette candidati sindaco di Terni, elaborato tramite videointerviste snelle. Gli aspiranti primo cittadino sono chiamati a rispondere su grandi temi di attualità, sul legame con la città dell’acqua, dell’amore e dell’acciaio e sulla vita privata. Per tale format si è scelto di sottoporre a tutti le stesse domande. L’ospite di oggi è Stefano Bandecchi aspirante primo cittadino di Alternativa popolare. Buona visione e buon ascolto!

YouTube video

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.