L'onorevole Annagrazia Calabra e, a destra, Agnese Di Giorgio durante la presentazione della lista

Coinvolgimento dei cittadini nella vita pubblica, riorganizzazione della viabilità, sicurezza, rilancio dell’agricoltura e interventi per l’economia locale. E’ su questi temi che il centrodestra di Avigliano Umbro, guidato dalla 28enne Agnese Di Giorgio, chiederà il consenso dei cittadini chiamati alle urne il prossimo 15 e 16 maggio. Il nome scelto per la lista civica è già tutto un programma: «Noi No». I candidati, rigorosamente giovani, sono stati presentati venerdì mattina nella sala consiliare del Comune di Avigliano. Presentazione alla quale hanno preso parte anche l’onorevole Pdl Annagrazia Calabra, Carla De Romanis, i consiglieri regionali Alfredo De Sio e Raffaele Nevi, Enrico Masciarri e il coordinatore della Giovane Italia Matteo Bressan.

Legalità e meritocrazia «I nostri obiettivi – è stato detto durante la presentazione – sono ispirati alla trasparenza, alla legalità e alla meritocrazia, e saranno realizzabili solo grazie al sostegno dei nostri elettori. Agnese Di Giorgio è una candidata a sindaco diversa dalle altre, per la sua semplicità e per la sua voglia di vivere giornalmente tra la gente e con la gente, poiché solo così si possono capire realmente le problematiche dei cittadini. Una candidata giovane, con i giovani e per i giovani, con una grande grinta e determinazione poiché solo così si potrà riuscire a migliorare questo splendido e accogliente paesino».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.