di Marta Rosati
Il consigliere regionale della Lega Nord Emanuele Fiorini terrà la bocca cucita fino a lunedì mattina alle 11 quando nella sede ternana del partito, in via Angeloni, svelerà in una conferenza stampa che cosa ha scoperto sulle antenne di Miranda.
Emanuele Fiorini La sua visita al paese risale allo scorso mercoledì pomeriggio, i residenti lo hanno visto con alcuni tecnici e si sono chiesti cosa stesse succedendo. È emerso che l’esponente del Carroccio avrebbe pagato di tasca propria una società privata (di cui non è stato ancora svelato il nome) per misurare le onde elettromagnetiche e, vista la convocazione di una conferenza stampa a poche ore dal consiglio comunale dedicato, il sospetto è che Fiorini abbia scoperto qualcosa di clamoroso che potrebbe animare la seduta a Palazzo Spada.
Onde elettromagnetiche Nel frattempo gli abitanti di Miranda che tengono costantemente d’occhio il monitor installato da Arpa a seguito della protesta dell’ingegnere Giovanni Barbanera, pare non abbiano notato nulla di strano: stando ai dati trasmessi dal display collegato alla centralina, non si sarebbe cioè registrata alcuna anomalia. Il caso della conferenza stampa convocata da Fiorini prima del consiglio dedicato però, è piuttosto curioso.
@martarosati28