Momenti di tensione domenica sera ad Ancona, in occasione del match con il Perugia. Le forze dell’ordine, infatti, sono dovute intervenire per sventare un agguato da parte dei tifosi dorici ai pullman e alle auto dei tifosi del Grifo che stavano raggiungendo lo stadio del Conero. L’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione che aveva rivelato la presenza di alcune persone con il volto coperto posizionate tra le abitazioni nei pressi di via Achille Grandi. Una volta arrivati sul posto, le forze dell’ordine hanno avvistato circa 90 persone con viso coperto e muniti di mazze e bastoni. Gli agenti sono riusciti poi ad identificarne alcuni, mentre altri si sono immediatamente dati alla fuga.  

Sono tutt’ora in corso accertamenti e nelle prossime ore saranno valutati i provvedimenti da adottare nei confronti di questi soggetti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.