È già sold out la data perugina dei Negrita per l’edizione 2013-2014 della Stagione d’autore della Musical Box Eventi. Dopo il concerto dei Modà, lunedì 25 novembre, alle 21.30, al teatro Morlacchi di Perugia, sarà la volta dei Negrita.
Formazione allargata Morlacchi La band si presenterà con una formazione allargata per un concerto organizzato in collaborazione con Live Nation. Il gruppo è in tour, nei principali teatri italiani, con una performance acustica «Negrita – Teatri 2013» che prosegue l’esperienza live dello scorso inverno, già raccolta nell’album «Déjà vu». Il nuovo disco doppio contiene ventisei brani che sono stati completamente risuonati in studio in modalità semiacustica. Da «Mama maè» a «Rotolando verso sud» fino a «Vai ragazzo vai» o «Bonanza» o «Bum bum bum». In più ci sono anche due inediti: «La tua canzone» e «Anima lieve».
Prossimo appuntamento: i Baustelle I prossimi nomi in cartellone della Musica Box di Sergio Piazzoli sono i Baustelle, al teatro Lyrick di Assisi, il 3 dicembre, Max Pezzali al PalaEvangelisti, il 5 dicembre, e Max Gazzé ancora al teatro Morlacchi, il 16 dicembre.
