Fabrizio Castori ©Fabrizio Troccoli

Perugia-Reggina, la partita non disputata sabato scorso e valevole per la decima giornata di ritorno della serie B, sarà recuperata mercoledì 5 aprile con inizio alle 20.15. La sfida tra i Grifoni ed i calabresi, non era stata disputata per sicurezza, dopo lo sciame sismico che ha colpito l’Umbria. Sabato intanto il Perugia sarà di scena a Cittadella per un fondamentalo scontro salvezza. La Lega B inoltre ha parzialmente modificato la 12a giornata di ritorno, spostando la gara Perugia-Frosinone a sabato 1 aprile 2023 ore 16.15, anziché domenica 2 aprile 2023 ore 16.15.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.