Christian Dottori, calciatore della Primavera del Perugia ormai stabilmente nella rosa della Prima Squadra, è stato convocato dal tecnico Massimiliano Favo per l’amichevole che l’Italia U18 disputerà a Madrid contro i pari età della Spagna. Dottori sarà impegnato con la Nazionale U18 dalla serata dell’11 (raggiungerà dunque il luogo del ritiro dopo la partita Perugia – Bra) sino al 14 gennaio. Per il centrocampista del Perugia si tratta di una conferma in maglia azzurra dopo la convocazione a novembre – insieme all’altro Grifone Claudio Giardino – al raduno dell’Italia U19.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.