Di Serio esulta ©Fabrizio Troccoli

Torna in campo il Perugia, dopo la sosta forzata dell’ultimo turno (gara con la Reggina rinviata al 5 aprile). Sabato (ore 14) sfida determinante in ottica salvezza sul campo del Cittadella. “Dobbiamo stare molto attenti – commenta alla vigilia Fabrizio Castori -, ogni partita nasconde delle insidie. Come sempre dico, siamo pronti a fare la nostra partita indipendentemente da chi abbiamo davanti”. Il Grifo recupera Ekong e Iannoni, mentre dovrà fare a meno degli squalificati Curado e Rosi ed agli infortunati tra cui c’è anche Olivieri, ancora non al top.

Formazione Difesa obbligata davanti a Gori. Il trio sarà composto da Sgarbi, Angella e Struna. In mediana coppia centrale composta da Capezzi e Santoro, con Casasola e Lisi sulle fasce. In avanti Luperini è candidato numero uno per agire a supporto del tandem Di Carmine-Di Serio.

Arbitro Sarà Matteo Gualtieri della sezione di Asti a dirigere Cittadella-Perugia, assistenti Fabio Schirru di Nichelino e Francesco Cortese di Palermo. Quarto ufficiale sarà Mauro Gangi della sezione di Enna. Al Var Luca Banti e Oreste Muto.