L’associazione Musica per i borghi annuncia il cambiamento di date e programma del festival estivo popolare itinerante, ‘Musica per i borghi’, inizialmente previsto dal 18 al 26 luglio, a Marsciano. L’organizzazione, inoltre, annuncia la cessata collaborazione, per l’anno in corso, con il direttore artistico Peppe Vessicchio.

Il programma L’evento si svolgerà dal 18 al 31 agosto, sempre a Marsciano, e a chiuderlo sarà il celebre gruppo degli Stadio. L’apertura del festival sarà affidata a gruppi umbri emergenti, per proseguire, venerdì 22 agosto, con una serata dedicata ai Pink Floyd grazie al progetto Atom in Island che vedrà circa 60 musicisti salire sul palco umbro per la prima data italiana che anticiperà il tour europeo. La serata dei cantautori, invece, sarà domenica 24 agosto e vedrà protagonista Filippo Graziani, reduce del festival di Sanremo 2014, che ricorderà con molti pezzi il padre Ivan.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.