Roberto Sparnaccini resta il delegato provinciale del Coni della provincia di Perugia. Mentre a Terni si cambia con la nomina di Francesco Tiberi che succede a Moreno Rosati. Le nomine a margine dell’incontro che il presidente del Coni regionale, Carlo Moscatelli, ha avuto nella mattinata di venerdì 31 luglio con Sparnaccini e Tiberi.
I due sono incaricati di rappresentare il Coni sul territorio e di promuovere i valori dello sport, favorendo il dialogo con le istituzioni, le amministrazioni locali, le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate, gli enti di promozione sportiva e l’intero movimento sportivo provinciale.
Dopo un confronto sulle attività da mettere in campo sin dal prossimo mese di settembre, il presidente Carlo Moscatelli, ha espresso i migliori auspici per una collaborazione fattiva sui diversi progetti compresi quelli della Srds e per un dialogo di serenità e condivisione con l’intero movimento sportivo umbro che mai come in questo momento sta vivendo esperienze di livello internazionale.
A seguire il presidente Carlo Moscatelli ha incontrato l’Arch. Laura Mirabassi responsabile SIS (Servizio Impianti Sportivi) del Coni C.R. Umbria per avere un aggiornamento sulla situazione dell’impiantistica sportiva regionale.
