Paolo Genovese

Paolo Genovese torna nella ‘sua’ Todi domenica 19 febbraio per presentare Il primo giorno della mia vita il suo ultimo film con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Sara Serraiocco. L’appuntamento è alle 16.30 al cinema Il Nido dell’Aquila di Todi dove, oltre a Genovese, arriveranno il direttore della fotografia Fabrizio Lucci e la scenografa Chiara Balducci. «Siamo grati per questo ulteriore gesto di amicizia e di attenzione verso la città», ha detto il sindaco Antonino Ruggiano rivolgendosi a Genovese che è presidente dell’Umbria film commission e pure dell’Umbria cinema festival.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.