Alessandro Mannarino

Parte venerdì 17 giugno alle 18.30 la tre giorni di musica del Pg City Festival, in programma fino a domenica 19 giugno. Cornice prestigiosa per la prima edizione della rassegna: saranno infatti i Giardini del Frontone ad ospitare la tre giorni di concerti di artisti affermati e band emergenti.

Via con Mannarino, poi i Sud Il 17 giugno sarà la volta di Alessandro Mannarino: ad aprire la performance del cantautore romano il gruppo musicale umbro Le due verità. Cambio di ritmo il 18 giugno: in quella data il festival ospiterà i Sud Sound System, con apertura de Il Palo & The Orthopedic e Julia Kee, a seguire si alterneranno sul palco i due sound perugini IShence & Bashfire, che chiuderanno la serata con una dancehall.

Band locali Il 19 giugno, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e alle Politiche sociali e con la partecipazione delle Politiche giovanili del Comune di Perugia, B promotion presenta PgCity Young, evento, ad ingresso libero, al quale parteciperanno i gruppi vincenti dalle rassegne musicali “Fuori dalle Scatole”, “Rock Age”, “Saremo al C’entro” e “Musica dalle scuole”, chiuderanno il festival i Leitmotiv.

Biglietti e costi Il costo del biglietto dei concerti del 17 e del 18 giugno è di 10 euro, le prevendite saranno disponibili presso MusicaMusica & Piccadilly Box Office. Il Festival è patrocinato dal Comune di Perugia, partner del festival è Umbria Mobilità, media partner dell’evento sono Bonsai Comunicazione e Radiophonica.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.