Frost live ad Arezzo Wave

Tornano i concerti  il Contrappunto. Dopo un lungo periodo di chiusura riapre lo storico live club in via degli Scortici, a due passi dall’Università per stranieri. A dare il bentornato a quello che è divenuto negli anni un punto di riferimento della club culture perugina, il nuovo staff ha chiamato una delle band più amate e celebrate della regione: i Frost.

Il battesimo «non ufficiale» del nuovo Contrappunto è avvenuto lo scorso venerdì in occasione della pre-opening, organizzata in forma privata, durante la quale i Frost si sono esibiti in uno strepitoso ensemble che ha riunito parte della formazione originaria della band. Oltre ai frontman Ricc e Lapo, che ora vivono e lavorano rispettivamente a Milano e Londra, è tornato dalla Spagna anche Stefano Ruggeri, tastierista dei tempi di United Condom, insieme a Francesco “Ciccio” Miceli alla batteria e Lorenzo “Gimbo” Sementilli alla chitarra. A completare il supergruppo, due ospiti speciali esterni, Francesco Angeli al sax e Federico Wilkinz alle percussioni. La prova generale si è svolta in un clima di larga e straordinaria affluenza, culminata a notte fonda dopo quasi tre ore tra improvvisazioni e jam session al pari con i più avanguardisti live club londinesi e berlinesi , con il grande dj Giopa in console a chiudere le danze.

Ad una settimana di distanza, la crew annuncia l’apertura ufficiale, per la quale torneranno sempre i Frost, ma con un’altra formazione che questa volta vedrà il ritorno di Roberto “Master” Gatti alle percussioni insieme ai colleghi Ricc e “Ciccio” Miceli e due guests: Francesco Bruni (Frankie HiNRG) alla chitarra e Danilo Fiorucci, già bassista di Zarrillo e Masini.

La programmazione della nuova stagione del Contrappunto vedrà nelle settimane successive diversi appuntamenti a tema settimanali ed ogni mese un evento con ospiti nazionali ed internazionali.
L’ appuntamento è dunque per venerdì 28 ottobre a partre dalle 23 presso il Contrappunto – Via degli Scortici 4 (adiacente Università per Stranieri) con FROST REUNION VOLUME 2 (ingresso 5 euro)
On stage:
Roberto Gatti Aka MASTER – Percussions (Frost,Frankie Hi NRG,P-Funking Band)
Francesco “Ciccio” Bruni – Guitar (Frankie Hi NRG)
Danilo Fiorucci – Bass (Masini/Zarrillo)
Ricc Frost – Vocal e Dj Set (Frost)
Miceli Francesco – Drum (Frost)
+Special Guest