In seguito al furto subito alla Piattaforma del Cinema Metropolis a Umbertide, i gestori dell’attività culturale danno vita a uno show di beneficienza per riacquistare il materiale fatto sparire nella notte tra il 25 e il 26 agosto. Ampio il contributo di alcune band locali che da sempre hanno usufruito dell’attività della Piattaforma.

Lo show Domenica 17 settembre a partire dalle 16 si terrà il Benefit show del cinema Metropolis. L’evento di raccolta fondi sarà a ingresso gratuito e saliranno sul palco tra gli altri: BBF, Astra, Arcana, Charly Braun e Vagabond Express. Chi non potrà contribuire in presenza potrà farlo on line tramite la campagna lanciata dal cinema sulla piattaforma di raccolta fondi GoFunMe .

Raccolta fondi L’obiettivo è quello di raggiungere i circa 4mila euro che serviranno per ricomprare l’attrezzatura e restituirla alla Piattaforma, da sempre simbolo della vita associativa di Umbertide. Tale luogo, inoltre, si trova al momento al centro di un’importante fase di rigenerazione ad opera del Comune di Umbertide e di alcuni soggetti partner, tra cui Anonima impresa sociale che gestisce il Cinema Metropolis a Umbertide e il Postmodernissimo a Perugia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.