La sua musica è arrivata al pubblico generalista grazie al festival di Sanremo, ma in Umbria già si era fatto conoscere quando lo scorso anno si era esibito ad Amelia all’Artfall e l’anno prima all’Isola Maggiore per il festival Moon in June, mentre ora annuncia il suo prossimo concerto nel cuore verde d’Italia. L’appuntamento è fissato per giovedì 10 aprile all’Afterlife club di Perugia.

Il concerto Nel club perugino sono passati alcuni dei nomi di spicco della musica italiana, dai Maneskin, a Ultimo passando per il vincitore del 75esimo festival di Sanremo, Olly. Proprio il secondo classificato di questa ultima edizione della kermesse sarà il prossimo ospite di punta del locale, Lucio Corsi porterà qui il suo tour dopo il sold out di tutte le tappe fissate prima della partecipazione al concorso canoro.

Il cantante Corsi era in gara a Sanremo con la sua Volevo essere un duro, singolo del cantautore maremmano che ha scaldato il cuore di tutti gli italiani. Il 21 marzo, invece, uscirà il suo prossimo album, il cui titolo è il medesimo del singolo che lo ha reso celebre ai più. Si tratta del quinto album in studio per il cantante, che conterrà anche Tu sei il mattino, singolo realizzato per la serie Vita da Carlo di Carlo Verdone.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.