L’ex mente creativa della maison di moda Gucci, Alessandro Michele, è stata fotografata a Gubbio sabato 4 marzo, quando Michele ha pranzato all’agriturismo Casella del Piano. È stata proprio la ristoratrice Silvia Casoli, già vincitrice nel celebre programma di Alessandro Borghese, 4 ristoranti, a pubblicare sui social la foto con lo stilista.
La visita Alessandro Michele non è certo un neofita dell’Umbria, residente illustre di Castel Giorgio, ha anche portato la sua Gucci alla Scarzuola per la campagna pubblicitaria di un profumo. Durante la giornata di sabato 4 marzo l’ex direttore creativo si sarebbe recato da prima a Palazzo dei Consoli per una visita alla cittadina, per poi pranzare all’agriturismo Casella del Piano. La proprietaria Casoli ha descritto Michele come «gentilissimo e tranquillissimo» e si dice «incredula» per averlo avuto ospite nel suo ristorante.
Alessandro in Umbria Michele, sempre a Castel Giorgio, ha anche posato per il New York Times contro l’impianto geotermico proposto a inizio 2014 insieme alle sorelle Alba e Alice Rohrwacher. Le due, infatti, sono cresciute a Castel Giorgio, città d’origine della madre. La regista Alice Rohrwacher è, inoltre, attualmente in lizza per l’Oscar come miglior cortometraggio live action con la sua pellicola Le pupille, che vede alla recitazione la sorella Alice.