Foto di chelsea fern su Unsplash

Il quinto turno del girone D di Serie B Interregionale si rivela a due facce per le squadre umbre. La Sicoma Valdiceppo festeggia il ritorno in campo dopo la sosta nel modo migliore possibile: con un netto successo su Pescara (84-68). Dose, arrivato a Ponte San Giovanni da qualche settimana, trascina i suoi grazie ai 29 punti messi a referto. Il Basket Gualdo, invece, cade a Canosa di Puglia (70-65) contro il Canusium. Decisiva in favore dei padroni di casa l’accelerata nel quarto periodo. Per i ragazzi di Paleco si materializza la terza sconfitta consecutiva. E in classifica hanno solo due punti di vantaggio sui fanalini di coda del girone D: le già citate Valdiceppo e Canusium. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.