• Fabio Neri
  • Fabio Neri1
  • Fabio Neri2
  • No Inc
  • No Inc1
  • No Inc2
  • No Inc3
«In questa storia c’è un vulnus, un buco: la Asl non ha mai prodotto niente di scritto che valga dal punto di vista scientifico in merito alla situazione epidemiologica del Ternano. Questo è il problema, che ha anche padri politici, ovviamente. Ora noi dobbiamo mettere pressione alla Asl e tenerla sotto scacco». Si alza lo scontro in vista della conferenza dei servizi che lunedì analizzerà la richiesta di Autorizzazione di Impatto Ambientale per l’impianto di Terni Biomassa. Il tutto dopo che l’assessore regionale Fernanda Cecchini venerdì in commissione regionale ha ribadito che la Regione di fatto non  può entrare nel merito della discussione autorizzazione sì/autorizzazione no. Elemento questo che ha fatto infuriare il comitato No Inceneritori che aveva già programmato una manifestazione sotto gli uffici della Asl proprio per sabato mattina.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.