Al teatro Pavone di Perugia domenica pomeriggio è andato in scena l’evento in ricordo di Paolo Benvegnù, il celebre cantautore improvvisamente scomparso il 31 dicembre in seguito a un malore a soli 59 anni. Un legame, quello di Benvegnù con l’Umbria e Perugia, profondo e solido.
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.