Ligabue sbarca a Foligno per il ‘Mondovisione tour piccole città 2014’. L’evento è previsto per il 12 aprile a Palasport Paternesi.
Il tour La tourné nei piccoli centri partirà il 27 marzo a Correggio, la città natale del Liga. Prima di approdare nei 7 stadi di “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, quindi, il cantautore si esibirà in 11 palasport con capienza massima duemila persone: lo spettacolo e l’atmosfera saranno, quindi, quelli dei suoi primissimi concerti, basati su una produzione potente ed essenziale e a strettissimo contatto col pubblico. «Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione” – afferma Luciano – Per cui comincio da qui, da Correggio – con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto».
Le date Queste le date del ‘Mondovisione tour piccole città 2014’:
27/03 Correggio (RE), Palasport Dorando Pietri
29/03 Fossano (CN), Palasport
31/03 Imola (BO), Palaruggi
02/04 Salsomaggiore Terme (PR), Palasport
04/04 Latisana (UD), Palasport
06/04 Riccione (RN), Playhall
08/04 San Benedetto del Tronto (AP), Palasport Bernardo Speca
10/04 Colle Val D’Elsa (SI), Palasport
12/04 Foligno (PG), Palasport Paternesi
14/04 Frosinone, Palafrosinone
16/04 Potenza, Pala Basento
Info e prevendite I biglietti potranno essere acquistati (posto unico al prezzo di €43.50 + prevendita per un totale di €50.00) esclusivamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi, 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso. Per questa occasione, infatti, gli organizzatori e produttori Riservarossa e F&P Group hanno preferito non utilizzare i canali di vendita online, ma tornare, per una volta, ad effettuare la vendita direttamente sul posto, volendo raggiungere proprio il pubblico che solitamente resta fuori dal circuito dei concerti di questa portata. Qui tutte le info.
La data di Foligno: tutte le info Per la data folignate è stato già creato un evento Facebook. I biglietti potranno essere acquistati solo il 9 aprile presso biglietteria Palasport Paternesi (Piazzale Gubbini) anzichè in Via M. Cucco, Loc. San Pietro. La prenotazione gratuita obbligatoria può essere effettuata dalle ore 8 alle 16 fino ad esaurimento tagliandi e l’acquisto può essere quindi effettuato solo con il tagliando di prenotazione dalle ore 11 alle ore 18. Una prenotazione vale massimo per l’acquisto di 2 biglietti. E’ consentita solo una prenotazione per persona. Per maggiori informazioni clicca qui: http://
