Il salone d'onore di Palazzo Donini

di M. R.

Doppio tavolo di confronto previsto per venerdì 9 ottobre e confermato dalla Regione dopo le 18 di giovedì. Vista l’impennata di casi Covid-19, per arginare i sospetti di summit in videoconferenza, Palazzo Donini ha informato i sindacati metalmeccanici che la riunione per discutere il futuro di Acciai speciali Terni, prossima alla vendita, sarà in presenza.

Salone d’Onore Per ragioni di spazio e distanziamento, non più in sala Giunta ma presso il Salone d’Onore (in foto). L’ente raccomanda alle sigle coinvolte di partecipare ciascuna con un solo rappresentante. L’incontro, il secondo nel giro di poche settimane, è fissato per la tarda mattinata. Prima, sull’agenda della governatrice, la riunione con l’ad di Ast e Ceo di Thyssenkrupp Italia Massimiliano Burelli, probabilmente accompagnato da qualche altro membro del management. L’obiettivo, almeno per le parti sociali, resta comunque quello di un confronto congiunto al ministero dello Sviluppo economico: la Tesei ne ha già fatto richiesta al premier Conte e al ministro Patuanelli.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.