Stefano Neri, ad di TerniEnergia

TerniEnergia, società attiva nel campo dell’energia da fonti rinnovabili quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, ha perfezionato l’acquisizione della Società Agricola Fotosolara Oristano srl. Tale acquisizione è finalizzata allo sviluppo di un nuovo impianto fotovoltaico di taglia industriale su serra in Sardegna, per una potenza installata complessiva pari a circa 1 Megawatt, già cantierabile con autorizzazione unica.

Il costo Il costo complessivo dell’operazione è stato pari a 25o mila euro interamente finanziati per cassa, di cui Euro 84 mila versati in acconto. Il restante valore verrà versato in successive due tranche di pari valore nei mesi di aprile e maggio 2011.

Azienda in espansione Il numero complessivo di impianti realizzati da TerniEnergia al 31 dicembre 2010 è pari a 204 per una capacità cumulata pari a 117,2 megawatt, di cui 49,3 MWp destinati alle joint venture per l’attività di Power Generation.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.