Gabrio Renzacci, presidente Sviluppumbria

L’assemblea dei soci di Sviluppumbria spa ha approvato martedì 28 all’unanimità il bilancio di esercizio 2015, con un utile ante imposte di 363 mila euro. Nominato anche il nuovo consiglio di amministrazione, con la conferma di Gabrio Renzacci in qualità di presidente e la nomina di Corrado Maggesi e Fiorella Pezzetti nuovi consiglieri. Erano presenti in rappresentanza dei soci il vicepresidente della Giunta regionale Fabio Paparelli, il sindaco e presidente della Provincia di Terni Leopoldo di Girolamo e Alberto Orvietani, delegato della Provincia di Perugia.

Tagliati i costi «Tra i risultati raggiunti – si legge in una nota – è da sottolineare come nel passato triennio Sviluppumbria abbia ridotto i propri costi gestionali di circa 600 mila euro, liberando risorse a vantaggio dei servizi erogati». Sviluppumbria esercita pienamente il ruolo di Agenzia multifunzione della Regione, ed è il principale interlocutore per l’attivazione delle politiche regionali nell’ambito della programmazione 2014-2020, servizi alle Imprese, innovazione, internazionalizzazione, turismo e gestione del patrimonio regionale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.