La Camera di commercio di Terni sbarca su Facebook. Visionando periodicamente la bacheca della Camera di commercio, si potranno conoscere tutte le informazioni aggiornate sulle iniziative promozionali rivolte all’impresa e al fare impresa.

La pagina Facebook potrà servire anche per comunicare direttamente con l’Ente, ponendo quesiti a personale esperto nei diversi servizi. Alle voci “info”  “foto” “Eventi”, l’attività camerale sarà condivisa con gli “amici” della Camera ma visionabile anche da tutti gli altri utenti. Visitando lo spazio Facebook l’utente può trovare già alcune importanti informazioni in bacheca. Come le ultime notizie  sul progetto camerale “Nuove idee per nuove Imprese”, ideato e realizzato dalla Camera in collaborazione con la Carit, per potenziare l’innovazione del sistema imprenditoriale territoriale e  “contrastare la crisi di vocazione” dei giovani imprenditori. Si potrà accedere all’avviso per l’accesso al Fondo Rotativo, attivo fino al 31 agosto,  direttamente dalla pagina Facebook.

Anche su Twitter l’attività della Camera potrà essere seguita da vicino: all’interno della pagina di profilo sono già presenti le info più aggiornate e comunicate agli utenti, che si sono registrati per riceverle, in tempo reale. Tramite Twitter la Camera è già in grado di seguire l’attività di diversi interlocutori nazionali e delle più importanti agenzie nazionali sull’innovazione.

«Si tratta di due importanti novità sul fronte della comunicazione e della promozione con le quali puntiamo ad avvicinare ancora di più l’ente camerale  ai propri utenti diretti, le imprese cioè, in particolare i giovani imprenditori che più hanno familiarità con questi nuovi strumenti di comunicazione, ma puntiamo anche  – sottolinea il Segretario generale Giuliana Piandoro – all’intera comunità locale che potrà entrare nel mondo camerale, conoscere i nostri servizi e i nostri progetti con un semplice click».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.