La presentazione di un libro ma non solo. Si configura come un vero e proprio evento artistico l’appuntamento organizzato a Collescipoli sabato 19 agosto per parlare di “Una valigia nel vento”, l’opera dello scrittore ternano Giovanni Tasca.

Non solo libro La presentazione infatti, in programma a piazza Risorgimento dalle 21 in poi, avverrà nel corso di una serata in cui si intrecceranno varie forme dell’espressione artistica che caratterizzano la creatività del giovane scrittore. ‘Una valigia nel vento’ è edito dalla casa editrice  Letteratura Alternativa (che di recente ha inserito in squadra anche lo scrittore Pablo T), con la prefazione firmata da Eva Bosi e la copertina di Daniel Pisanu. Nel corso dell’incontro interverrà, oltre all’autore, l’editor della casa editrice Riccardo Merlini, con Sabrina Longari nelle vesti di moderatore. Durante la serata, organizzata con la collaborazione della Pro Loco di Collescipoli e dell’associazione culturale Musicarte ‘Adotta un artista’, i partecipanti saranno intrattenuti anche da un rinfresco offerto dall’organizzazione e sarà possibile gustare la birra artigianale di ‘Roba da Malti’.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.