Al via domenica la mostra organizzata dalle associazioni culturali ‘Il punto’ e ‘Tempus Vitae’ dedicata allo scultore e pittore Alfredo Innocenzi. L’evento, curato da Domenico Ciafli e Marco Grilli, avrà inizio alle 16.30 al museo diocesano e resterà aperto al pubblico fino al 5 febbraio.

La rassegna Il titolo dell’evento è ‘Invenzione di forme e deformazioni’ e vuole portare alla luce le opere e le sculture dell’autore, particolarmente attivo a Terni dagli anni ’30 fino al 1974, che ancora oggi conservano il suo nome e la sua memoria. Alla mostra saranno presenti anche sculture provenienti da Matera e Stroncone, oltre alle opere realizzate da Innocenzi per la ricostruzione della città di Terni dopo i 108 bombardamenti. Gli orari di apertura della mostra sono dal mercoledì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30, il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.