Maurizio Gasparri

Non ha preso bene l’ironia di Gazebo, Maurizio Gasparri. Il senatore di Forza Italia è uno dei bersagli preferiti della trasmissione condotta da Diego Bianchi, presenza quasi imprescindibile della ‘Social Top Ten’. E così è stato anche durante ‘Gazebo live’, la diretta streaming di venerdì sera dalla Sala dei Notari di Perugia, in occasione del Festival internazionale del giornalismo. In particolare si è tornati sul famoso «chiesimo» e gli altri errori di ortografia commessi dal senatore sui social.

IJF: PROGRAMMA DI DOMENICA

I tweet al veleno Gasparri sabato mattina per tutta risposta ci è andato giù pesante con due tweet al veleno: «@zdizoro si crede spiritoso, è un astioso comunista sul cui fallimento umano la sua famiglia riflette, solidarietà ai parenti #fallito». E, ancora: «@zdizoro sopravvive pur non avendo capito che la vasca serve per lavarsi, pratica a lui ignota, e non per coltivare piantine #casiumani».

Le risposte A replicare al senatore non è Zoro, ma altri utenti di Twitter. Scusate il disagio scrive: «Maurì, in effetti fai più ridere tu». Luca Liturri: «Dormito male?». Francesco Costanzo: «Maurì, confessa, prima di scrivere astioso hai controllato 3 volte sul Devoto-Oli».