Maurizio Gasparri

Non ha preso bene l’ironia di Gazebo, Maurizio Gasparri. Il senatore di Forza Italia è uno dei bersagli preferiti della trasmissione condotta da Diego Bianchi, presenza quasi imprescindibile della ‘Social Top Ten’. E così è stato anche durante ‘Gazebo live’, la diretta streaming di venerdì sera dalla Sala dei Notari di Perugia, in occasione del Festival internazionale del giornalismo. In particolare si è tornati sul famoso «chiesimo» e gli altri errori di ortografia commessi dal senatore sui social.

IJF: PROGRAMMA DI DOMENICA

I tweet al veleno Gasparri sabato mattina per tutta risposta ci è andato giù pesante con due tweet al veleno: «@zdizoro si crede spiritoso, è un astioso comunista sul cui fallimento umano la sua famiglia riflette, solidarietà ai parenti #fallito». E, ancora: «@zdizoro sopravvive pur non avendo capito che la vasca serve per lavarsi, pratica a lui ignota, e non per coltivare piantine #casiumani».

Le risposte A replicare al senatore non è Zoro, ma altri utenti di Twitter. Scusate il disagio scrive: «Maurì, in effetti fai più ridere tu». Luca Liturri: «Dormito male?». Francesco Costanzo: «Maurì, confessa, prima di scrivere astioso hai controllato 3 volte sul Devoto-Oli».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.