Carlo Pagnotta- direttore artistico Umbria Jazz

L’associazione St.Art, organizzatrice dell’incontro sul Turreno di lunedì al Postmodernissimo di Perugia, prende posizione in merito alla polemica diffusasi in queste ore sulla stampa locale.

VIDEO SHOW ALL’ASSEMBLEA

FOTOGALLERY: SCINTILLE ALL’ASSEMBLEA

VIDEO. IL TURRENO ALL’INTERNO ORA

La nota «Come già annunciato prima dell’incontro e nel comunicato diffuso al termine – è scritto nella nota dell’associazione -, l’interesse dell’associazione non era far polemica ma puntare ad un confronto costruttivo. Da questa idea iniziale si è quindi cercato di impostare tutto il dibattito». Quindi la puntualizzazione sul post evento: «Pertanto l’associazione ritiene che la diffusione mediatica successiva sia stata incentrata su aspetti marginali, circoscritti ad un botta e risposta tra parte della stampa e l’assessore comunale Michele Fioroni, e che quindi non renda giustizia ai contenuti emersi nelle oltre due ore di confronto. Ricordiamo inoltre che l’incontro era aperto a tutti ma esplicitamente indirizzato agli operatori culturali della regione, che in gran parte hanno partecipato. Non si cercava quindi, in questa occasione, il tutto esaurito ma un dibattito pubblico necessario con quanti interessati in prima persona al recupero del Turreno».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.