Va al bar con due coltelli in tasca. Un ragazzo classe 1998, con precedenti di polizia, è stato denunciato giovedì sera a Città di Castello dopo che le autorità sono intervenute all’interno di un esercizio pubblico a seguito di una chiamata al 112. Quando ha visto gli operatori di pubblica sicurezza, il soggetto ha manifestato un atteggiamento ostile ed è stato quindi sottoposto al controllo, da cui sono spuntate le due lame. Il comportamento nei confronti delle autorità non è migliorato tanto che alla fine è stato denunciato non soltanto per i due coltelli che aveva con sé, ma anche per oltraggio a pubblico ufficiale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.