©Fabrizio Troccoli

Un uomo straniero è stato sorpreso a Città di Castello dal proprietario di un’auto a trafugare nel suo veicolo. Si è dato velocemente alla fuga ma è stato rintracciato e fermato dagli agenti della polizia, grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima. In un supermercato, sempre a Città di Castello, sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato per il furto di un porta monete contenente la somma di 300 euro appoggiato dalla proprietaria nei vicino alla cassa durante l’imbustamento dei prodotti acquistati. Ricevuta la segnalazione ed esaminate le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio è stata individuata rapidamente l’autrice del furto che, convocata in Ufficio per gli adempimenti di rito, è stata denunciata in stato di libertà e restituito alla legittima proprietaria il maltolto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.