Ha raccontato ai medici di essere stato violentato, nella notte, ma di non ricordarsi nulla perché era ubriaco. La storia è raccontata dal Corriere dell’Umbria.
Lo strano racconto Un 30enne di origini straniere, da quanto riporta il quotidiano, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Ai medici ha fatto un racconto alquanto singolare: ha detto di aver bevuto troppo, la sera prima, a Pila. Quindi di essersi addormentato in macchina. Quando si è svegliato – è sempre il suo racconto – si è accorto di avere i pantaloni abbassati e di avere dolori dovuto ad un abuso sessuale che qualche sconosciuto avrebbe compiuto senza che lui si sia accorto di niente. In effetti, i sanitari avrebbero riscontrato solo qualche abrasione sul suo corpo, non sufficiente a rendere verosimile lo strano racconto.

