di Chia.Fa.

Tre chili di cocaina nascosti in un bosco sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine a Città di Castello. Le manette sono scattate ai polsi di un 24enne residente a Sansepolcro (Arezzo), ma domiciliato nella cittadina umbra. La droga era stata nascosta tra la vegetazione, in un’area appena fuori Città di Castello. Le indagini si sono subito concentrate sul giovane di nazionalità albanese, tenuto sotto controllo da tempo. Da qui il blitz nell’abitazione del ragazzo, dove le autorità hanno trovato un altro mezzo etto di cocaina, stavolta suddiviso in dosi. Nell’appartamento sono state sequestrate anche sostanza da taglio, un bilancio di precisione e materiale per il confezionamento. Complessivamente la droga all’ingrosso avrebbe un valore di circa 150 mila euro, mentre al dettaglio la cifra potrebbe più che raddoppiare. Per gli investigatori il 24enne aveva organizzato una significativa attività di spaccio della cocaina. Anche per questo le indagini stanno andando avanti per tentare di ricostruire i canali di approvvigionamento della cocaina utilizzati dal 24enne per rifornirsi della droga.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.