Un'auto dei carabinieri (foto F.Troccoli)

Superlavoro nella notte tra sabato e domenica per i carabinieri di Assisi che, oltre occuparsi delle indagini della tragica morte del ragazzo di 15 anni avvenuta a Bastia Umbra in un impianto sportivo nei pressi del palazzetto dello sport, sono intervenuti a Ponte Nuovo di Torgiano per sedare una furibonda rissa tra giovani italiani ed albanesi.

Apprezzamenti di troppo Sembra che all’origine dello scontro fisico violentissimo ci siano un modesto incidente stradale con danni  ai veicoli quasi irrilevanti e apprezzamenti ad alcune ragazze che facevano parte della comitiva  ritenute offensivi dal gruppo degli italiani. Dalle parole ai fatti, con minacce e scontro fisico tra i due raggruppamenti; l’intervento dei carabinieri sembrava avesse sedato lo scontro, ma ci sono stati più tentativi e alla fine sono stati denunciati per lesioni e minacce.

In ospedale Ad avere la peggio in una sorta di duello rusticano due giovani di 30 anni, ricoverati per fratture alle ossa nasali e allo zigomo. Le prognosi sono di  30 giorni, e lunedì mattina dovranno essere operati dai chirurghi.